Il Myba Yacht Charter Show nel 2025 tornerà in Italia
Annunciate le date della fiera che si terrà dal 28 aprile al 1 maggio
Dopo l’ultima edizione tenutasi al Marina Molo Vecchio di Genova ad aprile scorso, anche il prossimo anno il Myba Yacht Charter Show tornerà in Italia, ancora non è chiaro se a Genova o dove.
Ad annunciarlo in una mail è stata la stessa associazione spiegando che l’unica certezza al momento sono le date della 35ma edizione (dal 28 aprile al 1 maggio) “presso una location che verrà svelata a breve. In questo momento possiamo solo rivelare che, ancora una volta, si terrà in Italia”. Non scontata, dunque, la riconferma del capoluogo ligure a quanto pare. Oltre a ciò, fino a pochi giorni fa, proprio il Myba sul proprio sito web pubblicava informazioni dove si vedeva ancora Barcellona come città destinata a ospitare la fiera il prossimo anno.
Il periodo a fine aprile (l’unica certezza al momento) riporta il Myba Yacht Charter Show nel periodo dell’anno in cui storicamente era organizzato prima che dal capoluogo ligure si spostasse per sette anni in Spagna.
Nella scelta delle date particolare attenzione è stata posta anche a evitare il rischio di sovrapposizione con il Mediterranean Yacht Show (Medys) organizzato dalla Greek Yachting Association (Gya) da sabato 3 a mercoledì 7 maggio 2025.
L’ultima edizione, quella dello scorso aprile a Genova, del Myba Yacht Charter Show è riuscita a portare giga yacht importanti al Marina Molo Vecchio tra cui il Carinthia di 97,2 metri di Lurssen, l’Emir di 82,5 metri di Golden Yachts, il Sarastar di 60,2 metri di Mondomarine e il Solafide di 52 metri di Benetti.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI