Passaggio di proprietà per Andrea, un Crn di 74 metri
Il superyacht, costruito nel 2017, è dotato di grandissimi spazi e di ogni attrezzatura e gioco d’acqua per il divertimento degli ospiti
Il superyacht di 74 metri Crn Andrea è stato venduto al termine di una trattativa tra le società di intermediazione Burgess, che ha rappresentato l’acquirente, e Y.Co in rappresentanza del venditore.
Precedentemente nominato Lady Jorgia, Andrea è stato consegnato nel 2017 dal cantiere Crn. Costruito in acciaio e sovrastruttura in alluminio, lo yacht ha linee esterne disegnate da Zuccon International Project mentre gli interni sono stati progettati dallo studio inglese Winch Design. La sua architettura navale è del cantiere costruttore Crn.
Con una stazza lorda di 2.200 Gt Andrea può accogliere al suo interno fino a 12 ospiti in 8 camere, tra cui una ampia master suite con terrazza ed area relax, 1 cabina Vip, 4 cabine doppie e 2 cabine matrimoniali/doppie. Ha inoltre alloggi per un equipaggio composto da 22 persone.
Fra le peculiarità di questo 74 metri di Crn vi sono: una piscina con fondo in vetro, beach club con terrazze pieghevoli, cinema interno ed esterno, palestra completamente attrezzata, salone di bellezza e area massaggi, area prendisole con idromassaggio, oltre a una grande piattaforma di intrattenimento sull’eliporto che può essere coperta da una tenda per pranzare all’aperto. Moltissime inoltre sono le attrezzature e i giochi d’acqua a disposizione del divertimento degli ospiti.
Il superyacht Andrea è dotato di due motori Caterpillar con i quali può raggiungere una velocità massima di 16,5 nodi e navigare a velocità di crociera di 13 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24