Venduto il 32 metri ‘Vissotta’ di Sanlorenzo
Consegnato nel 2022 il superyacht appartiene alla serie Sanlorenzo Sl106 Asymmetric
Il superyacht Sanlorenzo di 32,28 metri, nominato Vissotta, ha cambiato armatore grazie ad un accordo conclusosi fra le società di intermediazione Moravia Yachting e V Marine Brokerage & Charter, in rappresentanza rispettivamente dell’acquirente e del venditore.
Lo yacht, appartenente alla serie Sanlorenzo Sl106 Asymmetric, è stato consegnato dal cantiere spezzino nel 2022. Caratterizzato dal design degli esterni e degli interni di Zuccon International Project e dall’architettura navale di Sanlorenzo dispone di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti; ha inoltre alloggi per cinque membri dell’equipaggio, compreso il capitano.
Visotta ha interni arredati in colori neutri e un ampio utilizzo di legno noce. Nell’area lounge che si apre sul mare ha tavoli e comode sedute per l’intrattenimento degli ospiti. La terrazza, situata sul lato di dritta dello yacht, consente una vista privata e senza ostacoli sull’oceano.
Il superyacht è costruito con scafo e sovrastruttura in vetroresina. Alimentato da due motori Mtu naviga a velocità di crociera di 25 nodi e può raggiungere la velocità massima di 28 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto di Vissotta prima della sua vendita era di 9,6 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24