Ceduto il superyacht di 47 metri Sanlorenzo Arrow
Il ponte di poppa esteso consente il trasporto di un piccolo elicottero e una maggiore capacità come deposito di tender e giochi d’acqua
Arrow, Sanlorenzo di 47,20 metri, è stato venduto in un accordo tra le società One Brokerage Australia e Hmy Yacht Sales, rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
L’explorer yacht è stato consegnato nel 2022 come parte della serie Sanlorenzo 500Exp; il suo design esterno è stato progettato da Francesco Paszkowski, mentre l’architettura navale è frutto degli studi tecnici del cantiere costruttore.
Arrow ha un volume di 499 Gt grazie al quale dispone di cinque ampie cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti e di alloggi per un equipaggio composto da nove persone.
Il superyacht si caratterizza per il ponte di poppa esteso che offre la possibilità di far atterrare un piccolo elicottero, oltre a una maggiore capacità di trasporto di mezzi e giochi d’acqua; il garage interno può infatti ospitare un tender fino a 7 metri, mentre ulteriori aperture aumentano notevolmente la spiaggia per favorire un collegamento completo con il mare.
Costruito con un ponte in teak, uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio, è alimentato da due motori Caterpillar che gli consentono di raggiungere una velocità di crociera di 13 nodi e una velocità massima di 15 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto per la vendita di Arrow era di 31.999.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24