Svelati i primi dettagli del nuovo 50 metri Admiral
Caratterizzato da linee inusuali l’explorer sarà costruito in acciaio ad alta resistenza e lega Alu
Sono stati rivelati alcuni dettagli dal cantiere Admiral, brand The Italian Sea Group (Tisg), sul suo nuovo progetto explorer di 50 metri “Project Adventure” presentato allo scorso Monaco Yacht Show.
Project Adventure, informa boatinternational.com, sarà costruito in acciaio ad alta resistenza e lega Alu. Il progetto, disegnato sia all’esterno che all’interno dal cantiere, si differenzia completamente – in particolare per le vetrate a prua e un elemento in stile pod sul ponte di poppa – dal Planet Line di 73 metri, l’altro modello explorer di Admiral.
Il superyacht ha un baglio di 9,5 metri e al suo interno prevede sei cabine: quella armatoriale con accesso diretto all’area prendisole privata grazie alle ampie finestrature offre viste panoramiche e dispone di una piscina con fondo in vetro e spazio privato per prendere il sole.
Una seconda piscina con fondo di vetro e trincarini abbattibili è nell’area di poppa mentre il ponte di poppa ospita la timoneria, la cabina del capitano e un eliporto touch-and-go.
Alimentato da due motori Man, il nuovo Project Adventure sarà in grado di raggiungere una velocità massima di 16 nodi; la sua capacità di carburante a bordo è di 55.000 litri.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24