Un superyacht in fiamme al Dubai Marina
La nave da diporto, presumibilmente un Pershing, ha preso fuoco nel primo pomeriggio. Le fiamme sono state domate: nessun ferito
I vigili del fuoco di Dubai hanno affrontato l’incendio di uno yacht ormeggiato presso il Dubai Marina.
La notizia di uno yacht in fiamme è stata data nel primo pomeriggio di oggi da gulfnews.com che informa che non c’è stato nessun ferito nell’incidente occorso presso il porto turistico.
La Sala Operativa della Protezione Civile di Dubai ha ricevuto alle 11:12 una segnalazione di un incendio su una barca nella zona di Marina – dettaglia il media emiratino -; la stazione portuale di Dubai è stata immediatamente informata in qualità di primo soccorritore e la sua squadra ha raggiunto lo yacht in sei minuti.
All’arrivo della squadra è stato riscontrato che l’incendio si trovava su uno yacht e che l’incidente era di entità moderata – continua gulfnews.com -; dopo aver preso le misure necessarie il comandante del campo, alle 12:28, ha ricevuto un segnale che indicava che l’incidente era sotto controllo e che il sito sarebbe stato consegnato alle autorità competenti dopo il completamento delle operazioni di raffreddamento, come indicato dalle procedure stabilite.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24