Venduto in-house Four Joys, un 25 metri di Maiora
Il 25 metri del cantiere toscano, ora brand Next Yacht Group, era stato consegnato nel 2014 e raggiunge la velocità massima di 27 nodi
Four Joys, superyacht di 25,10 metri di Maiora, è stato venduto al termine di una trattativa interna alla società Iyc che ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Lo yacht è stato consegnato nel 2014 dal cantiere Maiora di Massarosa (Lucca), le sue linee esterne sono state disegnate dal cantiere costruttore, oggi brand Next Yacht Group, ed ha gli interni e le aree coperte esterne disegnate da Roberto Del Re.
Four Joys dispone di un volume interno di 83 Gt; può accogliere nelle sue quattro cabine fino a 10 ospiti oltre a un equipaggio di tre persone in alloggi dedicati.
Lo yacht è costruito in vetroresina e dal lato alimentazione è dotato di due motori Man gemelli da 1360 Cv ciascuno, con i quali raggiunge una velocità massima di 27 nodi e una velocità di crociera di 24 nodi. Dispone inoltre di stabilizzatori a velocità zero e di un tender Williams su misura.
L’ultimo prezzo di vendita conosciuto di Four Joys era di 2.250.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24