Il nuovo progetto Silver Ocean di 80 metri progettato da Enrico Gobbi – Team for Design
Firmato dallo studio italiano il progetto ha lo scafo ispirato al design aeronautico e automobilistico; all’esterno gli spazi aperti danno agli ospiti la sensazione di essere quasi a contatto con il mare
Il cantiere Oceanco ha svelato il suo nuovo progetto di superyacht di 80 metri Silver Ocean, progettato dal Team For Design – Enrico Gobbi.
Silver Ocean è uno dei 17 modelli Simply Custom di Oceanco: una gamma di proposte per superyacht da 80 metri che offre ai clienti una piattaforma navale che può essere personalizzabile in larga misura dall’armatore.
Enrico Gobbi per l’esterno di Silver Ocean si è ispirato al design aeronautico e automobilistico ponendo la massima attenzione alle proporzioni e ai volumi. All’interno la cabina armatoriale ha la terrazza privata, piscina e scala che conduce all’eliporto a prua.
Negli spazi esterni è evidente l’intenzione di voler raggiungere la massima visibilità panoramica, ad esempio la piscina sul ponte principale ha pareti di vetro per eliminare ostacoli alla vista e per dare la sensazione di essere quasi a contatto con il mare.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT