Venduto ‘Yes’, un 27 metri di Cantiere delle Marche
Per il layout degli spazi interni l’armatore ha voluto soluzioni informali e funzionali
Il superyacht di 27,31 metri Cantiere delle Marche ‘Yes’ è stato venduto in un accordo fra Mark Seaton di Yacht & Villa e Carlo Aquilanti dell’ufficio vendita dell’usato di Cantiere delle Marche (CdM) in rappresentanza del venditore e Nick Hatfield di Sanlorenzo Yachts Uk in rappresentanza dell’acquirente.
Consegnato nel 2014 come primo esemplare della serie Nauta Air 90 di CdM il superyacht Yes è costruito in alluminio ed è caratterizzato dal design esterno e dall’architettura navale di Nauta Design e dal design degli interni firmato da Luxury Projects.
Il design è stato sviluppato sulla base delle richieste dell’armatore di una distribuzione degli spazi informale e funzionale: ha una cucina vicino al pozzetto, a poppa e a babordo, e un’accogliente zona pranzo e lounge a prua. Il salone principale centrale è suddiviso in zone di conversazione, relax e pranzo. ‘Yes’ può ospitare fino a otto persone in quattro cabine, compresa una suite armatoriale a tutto baglio. Gli interni sono stati rifiniti con legni chiari e arredi color crema e grigio.
Alimentato da due motori Caterpillar, questo super yacht ha una velocità di crociera di 13,5 nodi e una velocità massima di 16 nodi.
L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 3.299.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24