Venduto Super Veloce, un Pershing di 28 metri
In grado di raggiungere i 41 nodi di velocità massima questo è uno degli yacht più veloci fra quelli della gamma 92
Il superyacht Pershing Super Veloce di 28,04 metri e stato venduto dalla società Fraser in rappresentanza del venditore.
Consegnato nel 2011, il Pershing appena ceduto ad un altro armatore, appartiene alla serie 92 del cantiere, brand Ferretti Group. Costruito interamente in vetroresina Super Veloce ha un baglio di 6,22 metri e un pescaggio di 1,65 metri, che gli consentono di raggiungere destinazioni remote che sono proibite ad altri yacht della sua misura.
Il design esterno e l’architettura navale di Super Veloce sono stati realizzati dal suo costruttore Pershing, mentre il design degli interni è stato curato da Fulvio De Simoni Yacht Design.
Su questo superyacht con volume di 116 Gt sono a disposizione quattro cabine, fra cui la suite armatoriale per accogliere fino a 10 ospiti e alloggi dedicati per un equipaggio di quattro persone, compreso il capitano. Tutte le cabine sono posizionate sul ponte inferiore. L’ampio salone principale è caratterizzato dai toni neutri e da elementi luminosi del design che si estendono anche a tutti gli ambienti interni.
All’esterno spiccano su Super Veloce grandissime poltrone prendisole, il wet bar e il barbecue situati sul ponte di poppa; sul ponte principale gli ospiti possono cenare all’aperto.
Super Veloce è uno degli yacht più veloci della sua gamma. Alimentato da due motori Mtu può raggiungere una velocità massima di 41 nodi ed ha una velocità di crociera di 35 nodi. Può trasportare a bordo 9.001 litri di carburante.
L’ultimo prezzo conosciuto per la vendita di questo Pershing era di 3.190.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24