Il Benetti 35 metri Paradigm venduto
Consegnato al primo armatore nel 1998 ha arredi classici con legni chiari laccati e tessuti nelle varie tonalità del blu
E’ stato venduto al termine di una trattativa tra la Globe Regal Yachting, che ha presentato l’acquirente, e la Fraser, in rappresentanza del venditore, il superyacht Paradigm costruito a fine anni ’90 dal cantiere Benetti.
Consegnato nel 1998 come parte della serie Benetti Classic 35, lo yacht ha le linee esterne disegnate dallo studio Stefano Righini Design, l’architettura navale del costruttore Benetti mentre gli interni sono stati curati da Zuretti Interior Design.
Paradigm ha un volume interno di 247,0 Gt che gli consente di accogliere fino a 10 persone nelle sue cinque cabine. La suite armatoriale a tutto baglio (7.62 metri) si trova sul ponte principale, le altre due cabine matrimoniali e le due doppie sono sul ponte inferiore. I suoi arredi rispecchiano il tipico stile classico marinaro.
All’esterno Paradigm è stato pensato per il relax e l’intrattenimento, con sale da pranzo all’aperto sul ponte principale e su quello superiore di poppa. Sul sundek arredato da lettini dispone di una vasca idromassaggio.
Alimentato da due motori Mtu Paradigm può raggiungere una velocità massima di 19 nodi e una velocità di crociera di 13 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della sua vendita era di 2.850.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24