Venduto il 35 metri di Benetti Felicita
Appartenente alla serie 35 Classic il superyacht è uno dei 27 esemplari venduti dal cantiere. L’ultimo ampio refit concluso nel 2022
Il super yacht di 35 metri Felicita è stato venduto grazie al lavoro di Fraser California. che ha presentato l’acquirente. e Camper & Nicholsons e SeaNet Yachts, in rappresentanza del venditore.
Felicita appartiene alla serie Benetti 35 Classic ed è stata consegnata nel 2002 al primo armatore. Le sue linee esterne sono disegnate dallo studio Stefano Righini Design mentre l’architettura navale è del cantiere costruttore Benetti. Il superyacht rappresenta uno dei 27 modelli che sono stati costruiti per questa serie negli anni 2000-2006. L’ultimo accurato refit al quale il superyacht è stato sottoposto si è concluso nel 2022.
Dal lato interni il design puramente classico, dove risaltano i legni lucidi di ciligio e i dettagli in marmo, è di Francois Zuretti di Zuretti Interior Design. Nel salone principale, luminosissimo grazie alle ampie finestrature, gli arredi comodi e chiari favoriscono il relax degli ospiti.
Il superyacht dispone di cinque cabine nelle quali accoglie fino a 10 ospiti fra cui l’armatoriale situata a tutto baglio sul ponte principale. Altri alloggi sono a disposione per un equipaggio composto da sette persone incluso il capitano.
Le prestazioni di Felicita sono garantite da due motori Caterpillar con i quali raggiunge una velocità massima di 16 nodi e naviga a una velocità di crociera di 14 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 4.995.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24