Venduto Sosa, superyacht di 38 metri di Sanlorenzo
Appartenente alla serie Sd126 è stato consegnato dal cantiere nel 2018
Il superyacht di 37,95 metri Sanlorenzo nominato Sosa è stato venduto al termine di una trattativa fra le società RYacht Management, che ha presentato l’acquirente, e la Edmiston in rappresentanza del venditore.
Sosa è stato consegnato nel 2018 e rappresenta il settimo esemplare costruito dal cantiere per la serie Sd126. Il design esterno è di Francesco Paszkowski e ha interni curati dal team di interior design Sanlorenzo.
Lo yacht ha un volume di 314 Gross Tonnage, dispone di cinque cabine che possono accogliere fino a 12 ospiti tra cui la suite è a tutto baglio (8 metri) sul ponte principale. Sul ponte inferiore si trovano le altre quattro cabine (due matrimoniali Vip e due doppie dotate ambedue di una cuccetta Pullman
Alimentato da due motori Man Sosa naviga con velocità di crociera di 15 nodi e raggiunge la velocità massima di 16 nodi; la sua capacità di trasporto di carburante a bordo è di 34.200 litri. L’ultimo prezzo richiesto conosciuto prima della sua vendita era di 13,5 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24