Eligroup si espande in Medio Oriente con Eligroup Mena
La scelta della sede a Doha è strategica per poter fornire un servizio di alta qualità all’intera regione del Golfo Arabico
Eligroup, società con sede operativa a Napoli che serve il mercato navale da oltre settant’anni, sta espandendo la sua attività in Medio Oriente con l’apertura di una nuova società con sede a Doha.
Eligroup Mena, questo il nome della nuova società, è stata fondata da Alessandro Solla e Mohammed Labda, il primo fondatore e amministratore delegato di Eligroup Italia e il secondo fondatore e presidente di diverse realtà operative nelle costruzioni e nei viaggi nel segmento lusso.
Eligroup Mena (acronimo di Middle East & North Africa) – fanno sapere i fondatori con una nota – opererà offrendo gli stessi standard di qualità di Eligroup, fornendo l’eccellenza nel campo dei servizi marittimi e della manutenzione, cercando di ridefinire il mercato del Qatar e di soddisfare le esigenze dei propri clienti all’avanguardia del settore. Questo obiettivo sarà raggiunto grazie agli stretti legami con la società madre, Eligroup Italia. Questo patrimonio di esperienze e conoscenze fornirà a Eligroup Mena tutto ciò di cui ha bisogno per distinguersi dalla concorrenza.
La scelta del Qatar quale sede di Eligroup Mena è motivata dalla sua posizione chiave e dalla sua lunga storia marittima. Il Qatar – viene sottolineato – è la scelta naturale per fornire un servizio di alta qualità all’intera regione del Golfo Arabico.
“I nostri tecnici certificati e i nostri equipaggi esperti sono in grado di eseguire qualsiasi tipo di riparazione, rimessa a nuovo, revisione e altre operazioni richieste dal cliente, dai lavori di carenaggio intensivi alla manutenzione ordinaria. Forniamo anche interventi in garanzia e servizi post-garanzia come standard e siamo in grado di fornire questi servizi in qualsiasi parte del mondo, ovunque una nave richieda assistenza.” – conclude la nota.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24