Venduto il 34 metri Champagne Seas di Custom Line
E’ alimentato da due motori Mtu che gli consentono di navigare con una velocità di crociera di 21 nodi e di raggiungere la velocità massima di 24 nodi
Champagne Seas, superyacht Custom Line di 34 metri, è stato venduto dalla società Hargrave Custom Yachts che ha rappresentato il venditore.
Consegnata dal cantiere nel 2003 come parte della serie Custom Line 112 l’imbarcazione è stata perfettamente mantenuta in questi due decenni: gli ultimi due più recenti refit sono stati eseguiti nel 2018 e nel 2022.
Champagne Seas ha interni ed esterni progettati dallo studio Zuccon International Project, mentre l’architettura navale è di CRN.
Dotato di un volume interno di 213 Gross Tonnage il superyacht ha un baglio di 7.08 metri e può accogliere fino a 12 ospiti in cinque lussuose cabine arredate con una eleganza classica, senza tempo, e inondate da luce naturale.
Al suo esterno Champagne Seas ha una grande disponibilità di prendisole, lettini e di ogni altra comodità per il relax dei suoi ospiti, oltre a un bar per il loro intrattenimento. Negli interni offre invece la possibilità di trasformare una cabina doppia per ospiti in una attrezzatissima ed innovativa palestra oppure in una sala massaggi.
Champagne Seas è alimentato da due motori Mtu che gli permettono di navigare con una velocità di crociera di 21 nodi e di raggiungere la velocità massima di 24 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per la sua vendita era di 2.975.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24