Venduto il Sanlorenzo di 32 metri St. Barth
Consegnato nel 2010 appartiene alla serie Sl104 del cantiere
Il superyacht St. Barth di 31,7 metri St. Barth è stato venduto da Lengers Yachts in rappresentanza del venditore al consulente Carl van Esch che ha presentato l’acquirente.
St. Barth appartiene alla serie Sl104 del cantiere Sanlorenzo, che ne ha progettato l’architettura navale, ed è disegnato negli esterni e negli interni dall’architetto Francesco Paszkowski.
Consegnato nel 2010 con il nome di Notos, lo yacht è costruito interamente in vetroresina, ha un baglio di 7.1 metri e un pescaggio di 2 metri. Con un volume interno di 199 Gt dispone di quattro cabine cin grado di accogliere otto ospiti oltre che di alloggi dedicati per un equipaggio di cinque membri.
Dal lato esterni St. Barth nei suoi ampi spazi ha un’area da pranzo all’aperto dalla quale si può ammirare il panorama marino a tutto tondo.
Alimentato da due motori Mtu il Sanlorenzo Sl104 può navigare alla velocità di crociera di 26 nodi e raggiungere la velocità massima di 28 nodi. Il prezzo di vendita di questo superyacht non è stato rivelato.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24