Venduto il 29 mettri Vittoria I di Sanlorenzo
Lo yacht consegnato nel 2015 è uno dei 16 modelli della serie Sl96 costruiti dal cantiere
Il superyacht Sanlorenzo di 29,1 metri Vittoria I è stato venduto in una trattativa che si è tenuta fra le società Ekka Yachts e Nautique Yachting, rispettivamente in rappresentanza del venditore e dell’acquirente.
Costruita interamente in vetroresina questa nave da diporto di Sanlorenzo appartiene alla serie Sl96; ha il design esterno e interno dello studio italiano Francesco Paszkowski Design mentre l’architettura navale è del cantiere costruttore che l’ha consegnata al suo primo armatore nel 2015.
Il superyacht, supportato da 144 Gross tonnage, dispone di cinque cabine fra cui la master suite, due cabine matrimoniali e due cabine doppie nelle quali possono essere accolti comodamente fino a 10 ospiti oltre che di alloggi per un equipaggio formato da cinque persone.
Caratterizzato sia all’interno che all’esterno dalla preponderanza di tonalità chiare dei suoi arredi Vittoria I offre sul flybridge un’area prendisole attrezzata verso poppa con lettini e una zona pranzo all’aperto con sedute parzialmente coperte da un hardtop.
Dal lato alimentazione il superyacht è dotato di due motori diesel Mtu; ha una velocità di crociera di 26 nodi e può raggiungerere la velocità massima di 29 nodi. L’ultimo prezzo conocsciuto per la sua vendita era di 4.250.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT