Varato Kathryn, un nuovo Codecasa di 58 metri
Sceso nelle acque antistanti la sede viareggina del cantiere il superyacht dal profilo moderno ed elegante e dalle prestazioni tecniche eccezionali
E’ appena stato varato nelle acque di Viareggio il 58 metri Codecasa – costruzione C127 – alla presenza degli armatori, dei loro familiari e di tutto il team del cantiere.
Kathryn – informa il cantiere con orgoglio – è costruito in acciaio e alluminio, ha una lunghezza di 58 metri di lunghezza fuori tutto, un profilo moderno ed elegante e possiede prestazioni tecniche eccezionali.
Lo yacht è dotato di una carena dislocante, ottimizzata con le migliori tecniche attualmente disponibili per raggiungere e superare la soglia dei 20 nodi a dislocamento leggero spinto da 2 motori Caterpillar con un’autonomia di 6.000 miglia nautiche a 12 nodi.
L’architettura navale è stata realizzata dai Cantieri Navali Codecasa, mentre il suo design nasce dalla stretta collaborazione tra il team tecnico dei Cantieri Codecasa in totale sinergia con il noto studio di architettura M2 Atelier di Milano.
Lo yacht dalla linea raffinata e grintosa dispone a bordo di una suite armatoriale, una cabina Vip, quattro cabine ospiti, oltre alla zona equipaggio composta dalla cabina del comandante e sei cabine doppie, oltre che di un comodo ascensore a servire tutti i ponti. Kathrin prevede anche una beach area a poppa, con portellone a scafo abbattibile che si trasforma in spiaggetta, un Gym ed una piscina di 4 x 2 mt sul sun deck.
“Gli altissimi standard qualitativi e tecnologici e il massimo confort a bordo uniti alla velocità – dichiara il cantiere – faranno di questo yacht un nuovo punto di riferimento della nautica Italiana e Mondiale”.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT