Venduto il nuovo ‘Lance’, un Sanlorenzo di 38 metri
Il superyacht appartenente alla serie Sd126 del cantiere è stato seguito in tutte le fasi di costruzione dalla Edmiston per conto del suo armatore
E’ stato venduto da Edmiston il nuovo Sanlorenzo di 37,95 metri ‘Lance’ in un accordo gestito da Nathan Farrely che ha presentato l’acquirente e ha rappresentato l’armatore nel corso della costruzione dello yacht.
Lance appartiene alla serie Sanlorenzo Sd126; progettato da Francesco Paszkowski ha l’architettura navale del cantiere costruttore. Presenta scafo e sovrastruttura in vetroresina, un baglio di 8,0 metri e un pescaggio di 2,45 metri.
Il superyacht con il suo volume di 314 Gt può ospitare fino a 10 ospiti in cinque lussuose cabine e un equipaggio composto da 6 membri.
Le linee esterne di questo superayacht Sanlorenzo, molto nette nella loro evidenza, moderne e slanciate, lo caratterizzano come sportivo ed elegante allo stesso tempo.
Lance è alimentato da due motori Caterpillar che gli consentono di raggiungere una velocità massima di 16,5 nodi e una velocità di crociera di 11 nodi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT