Venduto il Sanlorenzo Wanderlust di 29 metri Asymmetric
Il superyacht, costruito e personalizzato con un alto livello di comfort, è stato usato solo per una stagione dal precedente ed esperto armatore
Il super yacht Sanlorenzo Wanderlust è stato venduto in una trattativa che ha visto coinvolti i broker Lafortune Yachts e Mediterranean Yachts.
Varato nel 2022 come parte della serie Sanlorenzo SL96 Asymmetric, questo 29 metri è stato disegnato nelle linee esterne dallo studio Zuccon International Project mentre gli ambienti interni sono stati curati dallo Studio Laura Sessa.
Molto ben tenuto dal precedente ed esperto armatore che lo ha utilizzato una sola stagione, Wanderlust dispone di 5 cabine che possono accogliere fino a 11 ospiti in assoluto comfort fra cui la suite armatoriale sul ponte principale. Ulteriori tre cabine sono a disposizione per un equipaggio composto da un massimo di 5 persone.
Lo yacht è stato costruito e personalizzato con un alto livello di optional che include anche un sistema di stabilizzazione Zero Speed per il maggiore comfort all’ancora o in navigazione ed è registrato come imbarcazione sotto i 24 metri.
Per Wanderlust l’ultimo prezzo richiesto era di 7,9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24