Venduto il 33 metri Jesma I di Baglietto
Alimentato da due motori diesel Mtu, può raggiungere una velocità massima di 30 nodi e una di crociera di 24 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 3.150.000 euro.
Il superyacht Jesma I di 33,45 metri, costruito dal cantiere Baglietto, è stato venduto grazie alla società di intermediazione Iyc – International Yacht Co che ha rappresentato nell’occasione venditore e acquirente.
Jesma I è stato costruito interamente in alluminio dal cantiere spezzino che ne ha progettato anche l’architettura navale mentre le linee esterne e interne sono state disegnate da Francesco Paszkowski. Consegnato al suo armatore nel 2002 è stato inizialmente battezzato con il nome di 4Us.
Lo yacht ha un volume interno di 202 Gross Tonnage ed è in grado di accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine, fra cui una suite armatoriale a tutto baglio, due matrimoniali e due doppie. Jesma I ha un’atmosfera familiare contemporanea con caratteristiche high-tech e gode di ampi e comodi spazi interni.
Il superyacht Baglietto dispone anche all’esterno di ampie zone riparate dove gli ospiti possono pranzare all’aperto, rilassarsi e socializzare divertendosi. Fra le sue peculiarità spicca infatti l’ampio sud deck con lettini, posti a sedere all’ombra e vista panoramica.
Alimentato da due motori diesel Mtu, può raggiungere una velocità massima di 30 nodi e una di crociera di 24 nodi. Lo yacht è classificato Rina. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 3.150.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24