Venduto il 27 metri Protect 136 dei Cantieri Navali Rizzardi
Lo yacht consegnato nel 1999 ha l’architettura navale dello studio Arrabito Naval Architects e design degli esterni e interni di Zuccon International Project
Il Protect 136, yacht di 26,51 metri dei Cantieri Navali Rizzardi, oggi Rizzardi Yachts di Sabaudia (Latina), è stato venduto internmente alla società IYC che ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore durante le trattative e con la società Marine Marketing che ha agito come central agent congiunto.
Consegnato nel 1999 come parte della serie Technema 87, Protect 136 è caratterizzato dal design di Zuccon International Project e dall’architettura navale dello studio livornese Arrabito Naval Architects.
Gli interni sono caratterizzati da ampi spazi aperti arredati in stile moderno dove predominano i colori chiari. Lo yacht può ospitare fino a otto persone in quattro cabine, di cui una suite armatoriale, una cabina Vip e due doppie. Per l’equipaggio di quattro persone vi sono cabine dedicate.
Alimentato da due motori Mtu 16V 2.000 M90 per un totale di 3.600 cavalli, Protect 136 ha una velocità di crociera di 25 nodi e può raggiungere una velocità massima di 27 nodi.
L’ultimo prezzo richiesto per questo yacht era di 1.090.000 euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24