Cambio di armatore per il Benetti di 46 metri Lady S
Lo yacht rappresenta una delle due unità della serie Allseas 40 e nel 2018 era stato sottoposto a un refit completo
Lady S, super yacht di 46 metri appartente alla serie Allseas 40 del cantiere Benetti, è stato venduto da Northrop and Johnson che ha presentato l’acquirente e Worth Avenue Yachts che hanno rappresentato il venditore.
Consegnato nel 1989, questa unità da diporto è uno dei due modelli Allseas 40 Benetti. Costruito con uno scafo in acciaio e una sovrastruttura in alluminio, lo yacht da 328 Gross tonnage e 7,8 metri di baglio ha il design esterno e un’architettura navale dei Fratelli Benetti e un design interno di Terence Disdale Design.
Lo yacht fin dal suo primo giorno di navigazione è stato costantemente sottoposto a un’attenta manutenzione e ha inoltre avuto un refit completo nel 2018. Dispone di cinque cabine che possono fino a dieci persone oltre ad alloggi per otto membri dell’equipaggio.
Lady S si caratterizza per interni classici e senza tempo. Spiccano fra gli arredi i rivestimenti in legno e molte eleganti sedute distribuite nel suo salone principale. Nella zona di prua si trovano anche un wet bar e una zona pranzo formale.
All’esterno Lady S offre molte possibilità di intrattenimento per gli ospiti, con un bar, una zona pranzo all’aperto per dieci persone, un salotto all’aperto e una vasca idromassaggio rialzata.
Alimentato da due motori Deutz lo yacht può raggiungere la velocità massima di 22 nodi e quella di crociera di 14 nodi. IL prezzo conosciuto per la sua vendita era di 5.9 milioni di dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24