Venduto Mamma Mia, un Benetti Classic di 37 metri
Questa nave da diporto fa parte della fortunata serie Classic 120 del cantiere italiano. Un recente refit ha rinnovato il ponte principale
Il 36,6 metri di Benetti battezzato Mamma Mia è stato appena venduto in una trattativa condotta da Denison Yachting in rappresentanza dell’acquirente e Allied Marine per il venditore.
Consegnato nel 2007 dal cantiere italiano, che ne ha anche progettato l’architettura navale, questo superyacht è costruito in vetroresina e fa parte della serie Classic 120. Le sue linee esterne sono state disegnate da Stefano Righini Design mentre gli arredi sono stati curati da Zuretti Interior Design.
Con un baglio di 7,9 metri e 299 Gross Tonnage, Mamma Mia accoglie fino a 12 ospiti in cinque cabine – tutte dotate di centri di intrattenimento e bagno privato – e tre ponti oltre a sette membri dell’equipaggio in quattro cabine loro dedicate.
Tutti gli interni sono caratterizzati da gusto classico dove il mogano satinato contrasta con i toni chiari degli arredi. Grandi finestre illuminano a babordo e tribordo uno spazio di intrattenimento con Tv al plasma da 50 pollici mentre una zona pranzo per 10 persone si trova nella zona di prua. Il ponte, recentemente rinnovato nel rivestimento in teak, ha molte aree dove gli ospiti possono rilassarsi, cenare e socializzare.
Mamma Mia è alimentato da due motori diesel Mtu 12v 2000 M91 che gli consentono la velocità massima di 16 nodi e la velocità di crociera di 15 nodi. L’ultimo prezzo richiesto conosciuto per la vendita era di 6.299.000 dollari.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL LA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24