Venduto il 52 metri Ciao di Crn
Il superyacht costruito su misura per il suo armatore dal cantiere anconetano, brand del gruppo Ferretti, è stato varato nel maggio 2022
E’ stato venduto il superyacht di 52 metri Ciao del cantiere Crn, brand del gruppo Ferretti, in una trattativa fra Tommaso Chiabra di Royal Yacht International in collaborazione con Will Christie e Felix Sowerbutts di Christie Yachts per conto dell’acquirente e Kitson Yachts in rappresentanza del venditore.
Lo yacht, costruito completamente custom in alluminio con prua verticale era stato varato a maggio dello scorso anno in una cerimonia privata. Progettato e costruito da Crn in stretta collaborazione con lo studio di design e architettura Omega Architects, che ha ideato le linee esterne, e con lo studio di architettura Massari Design, che ha curato le zone ospiti degli esterni e gli interni.
Il superyacht ha un baglio di 9 mt e un gross tonnage di 499, si sviluppa su quattro ponti e può accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine fra le quali la suite armatoriale situata sul main deck e 4 cabine Vip nel lower deck. Dispone inoltre di alloggi per altre 9 persone di equipaggio.
Ciao ha ampi esterni dove sono presenti area prendisole piscina termale sul solarium e, sul ponte superiore, un’area pranzo oltre a una spa e un beach club molto spazioso.
Dal lato alimentazione lo yacht è equipaggiato con due motori Caterpillar che gli permettono di raggiugere la velocità massima di 18,7 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi. L’ultimo prezzo richiesto conosciuto è di 32.9 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24