Venduto Lady Candy, superyacht Benetti di 56 metri
Venduto in cinque mesi questo superyacht che può ospitare fino a 12 ospiti in 6 cabine
E’ stato venduto il Benetti Lady Candy di 56 metri grazie all’intermediazione di Greg Gheraia della Blackorange Yachts e Nicholas Hidiroglou della Parsifal Yachting in rappresentanza dell’acquirente.
Il super yacht in questione era stato messo in vendita dalla società di intermediazione Blackorange nel febbraio di quest’anno.
Lady Candy, costruito con uno scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio è classificato Lloyd’s Register; ha uno scafo dipinto “moondust” progettato da Central Yachts e fu consegnato nel 2013 dal cantiere italiano Benetti.
Fra le sue caratteristiche peculiari: un beach club chiuso a poppa con bar e palestra a dritta separata da una parete in vetro dall’area di intrattenimento e una scala interna che, così come quelle esterne, consente agli ospiti di utilizzare il beach club in caso di maltempo.
Il garage si trova a prua sul ponte principale da dove i tender possono essere calati in acqua dalla gru. Nel solarium ci sono una piscina termale e un grande tavolo da pranzo all’aperto servito da un portavivande.
Gli interni sono firmati dal designer californiano Bamo e possono ospitare fino a 12 ospiti in sei cabine, inclusa una suite armatoriale con camino, bar e ufficio e una Vip.
Il ponte principale è dotato anche di un cinema, di una pratica cucina e di saloni open space con aree pranzo ufficiali. Betulla e quercia rivestita con toni neutri sono ricorrenti negli arredi interni nei quali si avverte un’influenza asiatica.
Due motori Mtu 12V4000M53R consentono a Lady Candy una velocità massima di 17 nodi e una da crociera di 15 nodi mentre, navigando a 10 nodi, la sua autonomia raggiunge le 8.000 miglia nautiche. La richiesta per Lady Candi era di 32 milioni di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24