In navigazione nell’Adriatico i reali del Bahrein su Serenity
A bordo del superyacht costruito da Mondomarine la famiglia reale sta visitando le più belle località italiane
Nelle acque del Mar Adriatico sta navigando da alcuni giorni la giovane principessa del Bahrein con alcuni membri della sua famiglia sul superyacht del cantiere savonese Mondomarine. Lo yacht è il Serenity, serie F40 di 42,50 metri, unità che fu presentata per la prima volta nel 2015 al Monaco Yacht Show dal cantiere e successivamente esposta al Salone di Dubai al termine del viaggio inaugurale transcontinentale iniziato dalla Costa Azzurra.
Lo yacht della principessa si caratterizza per le linee esterne futuristiche, in particolare quelle dello scafo realizzato interamente in alluminio; ha una finestratura scura a forma di nastro ed il ponte superiore dedicato agli alloggi padronali.
Gli interni di Serenity sono firmati da Sfl Design e Fatema Almaidan mentre la sua propulsione è costituita da due motori che arrivano a produrre in totale fino a 2.900 cavalli consentendogli una velocità massima di 16 nodi.
Dotato di cinque cabine può accogliere fino a 10 ospiti più 7 membri dell’equipaggio. A bordo l’imbarcazione ha, fra l’altro, una vasca idromassaggio e un alloggiamento per tender e gommone per il fuoribordo.
La principessa Al Khalifa con alcuni membri della famiglia reale grazie a Serenity faranno tappa in alcune delle più belle località del territorio italiano.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24