Varato Celine III dal cantiere Mcs
Il 34 metri ha una prua affilata e allungata disegnata da Yankee Delta Studio che in questa occasione, per la prima volta, ha curato anche gli interni
È stato recentemente varato dal cantiere italiano Mcs il superyacht Celine III sul quale continuano le opere di perfezionamento in vista della consegna che avverrà entro il 2022.
Il motoryacht ha una linea molto grintosa, una velocità massima è di 31,0 kn e una velocità di crociera di 27,0 kn; la sua potenza proviene da due motori diesel Mtu. Con la stazza lorda di 210 Gt riesce ad accogliere fino a 10 ospiti in 5 cabine e, comodamente, anche 5 membri dell’equipaggio.
Lo yacht è stata progettato dallo pisano Yankee Delta Studio che oltre all’architettura navale ne ha progettato, per la prima volta nella sua carriera, anche gli interni.
Rispetto a yacht a motore di queste dimensioni Celine III ha una velocità di crociera di 7,08 kn sopra la media ed una velocità massima di 7,41 kn sopra la media così come anche il suo volume è di 25,38 Gt sopra la media.