Venduto Bentador: 50 metri di Tankoa Yachts
Rappresenta la quarta unità della serie Tankoa S501 e avendo avuto un solo proprietario è in ottime condizioni
Il superyacht Bintador di 49,99 metri del cantiere genovese Tankoa Yachts è stato venduto da Giancarlo Mussino, managing director di Sinos SA , che nella trattativa interna ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Bintador, primo yacht ibrido nella gamma dei 50 metri di Tankoa, è stato varato nel 2019, ha un design esterno e interno curato da Francesco Paszkowski mentre la sua architettura è stata progettata da Name Studio. Rappresenta la quarta unità della serie Tankoa S501 e avendo avuto un solo proprietario è in ottime condizioni.
Con 499 Gross Tonnage Bintador dispone di cinque cabine, di cui una armatoriale sul ponte principale e può accogliere comodamente fino a 11 ospiti. Il suo interno è moderno, elegantemente essenziale e realizzato con un’architettura curva che avvolge e rilassa, in legno chiaro e colori neutri per gli arredi. Il salone principale del superyacht ha grandi finestrature e può ospitare comodamente tutti gli ospiti a bordo. Presenta ampi e confortevoli spazi di intrattenimento all’aperto su ogni ponte e un eliporto touch-and-go.
Bintador è alimentato da due motori MTU che gli consentono di navigare a 16 nodi e raggiungere velocità di 18 nodi. Quando viaggia a 12 nodi, Bintador ha un’impressionante autonomia di 4.000 miglia nautiche.
Per la vendita di Bintador è stato richiesto il prezzo di 25.500.000 di euro.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24