In vendita Blue Princess Star un Baglietto di 34,5 metri
La velocità massima è di 32 nodi, il prezzo richiesto 4,5 milioni di euro
Dalla società di intermediazione londinese Torrance Yachts risulta essere in vendita Blue Princess Star, uno yacht a motore Baglietto di 34,5 metri.
Costruito in alluminio dal cantiere italiano Baglietto e consegnato nel 2005, lo yacht ha linee esterne disegnate da Francesco Paszkowski e interni curati da Sandrine Melot.
Blu Princess, particolarmente riconoscibile per il suo scafo blu intenso e la linea sportiva, è stato sottoposto all’ultimo refitting nel 2017.
E’ caratterizzato da una poppa aperta con piscina e idromassaggio per il relax e da un ponte di prua che ospita un tender Castoldi di 4,5 metri, un Seadoo RXP215 e sci
d’acqua oltre a diversi spazi per la socializzare e piacevolmente divertirsi.
Può accogliere otto ospiti in quattro cabine, tra cui una suite armatoriale, due cabine VIP e una cabina doppia situata sul ponte inferiore oltre agli alloggi situati a poppa per i quattro membri dell’equipaggio. Il salone principale ospita due divani a babordo e a dritta e un tavolo; ha una zona pranzo e una cucina con area salotto a poppa.
I due motori diesel MTU 12V4000M90 consentono allo yacht una velocità massima di 32 nodi e una velocità di crociera di 28 nodi.
Blue Princess Star è sul mercato a 4,5 milioni di euro ed è visitabile ad Atene.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24