Sul mercato il superyacht Pab di 32 metri
Per questro Admiral la richiesta è appena inferiore a 2,5 milioni di euro
Lo yacht a motore Pab di Admiral di 31,9 metri è in vendita.
A darne notizia è Superyacht Times che ne sottolinea l’ottima forma dovuta a un importante refitting cui è stato sottoposto lo scorso anno che ha previsto la sua verniciatura completa e lo ha dotato di nuovi stabilizzatori a velocità zero. Questo yacht a motore è stato costruito e progettato da Admiral Yacht, oggi brand di The Italian Sea Group ma allora un cantiere indipendente attivo a Lavagna, è a dislocamento veloce ed ha un profilo basso e aerodinamico che lo contraddistingue per bellezza nelle acque dei mari dal 2003.
Pab dispone di un ampio spazio open air nel quale i suoi ospiti possono rilassarsi quando non sono “in volo” sull’acqua. Per la cura degli interni del suo super yacht Admiral ha voluto Ivana Porfiri, celebre design di yacht marchigiana trapiantata a Milano dal peculiare stile di eleganza non convenzionale, lineare e minimalista. Il volume interno è di 182 GT e comprende quattro cabine che possono accogliere fino a otto ospiti. Il salone principale di Pab ospita la sala da pranzo e ampie sedute per socializzare oltre ad un bar.
Lo yacht Pab è dotato di un doppio motore MTU che gli conferisce una velocità di crociera di 28 nodi e una velocità massima di 30 nodi. E’ in vendita a 2.450.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER QUOTIDIANA GRATUITA DI SHIPPING ITALY