In vendita Blink: un 41 metri costruito dai Cantieri di Pisa nel 2009
Questo yacht può arrivare a navigare a una velocità massima di 25 nodi
Risulta essere in vendita, secondo quanto riporta Superyacht Times, lo yacht Blink varato dai Cantieri di Pisa nel 2009 e sottoposto a refit nel 2018 presso il cantiere Sky Marine in Turchia. Progettato esternamente dallo studio Galeazzi Design, questa nave da diporto lunga 41 metri ha un’estetica sportiva e lineare, con scafo e sovrastrutture bianche. È stato pensato e realizzato come l’imbarcazione ideale per il Mediterraneo grazie alla sua capacità di navigare velocemente tra le isole con velocità massima di 25 nodi.
Lo yacht dispone di cinque cabine con interni firmati dallo studio trevigiano della Cristiano Gatto Design nelle quali può ospitare fino a 11 ospiti; fra queste l’importante suite armatoriale a tutto baglio con ufficio dotato di un grande schermo cinematografico. Ha inoltre un ampio e comodo flybridge, oltre a un tavolo da pranzo sul ponte di poppa, perfetto per intrattenere gli ospiti.
Dal suo varo lo yacht in vendita dei Cantieri di Pisa è stato usato poco, ed è quindi in buone condizioni per il suo futuro nuovo armatore.
Blink è attualmente disponibile per la visione a Didim, vicino a Bodrum, in Turchia.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24