Venduto True Austrian, un Dalla Pietà serie Dp72
Costruito nel 2007 dal cantiere veneto è in perfette condizioni

True Austrian, yacht di 23,02 metri costruito dal cantiere Dalla Pietà nel 2007, è stato venduto in un accordo tra Jack Gradus di Ocean Independence, che ha rappresentato il venditore e Gianni Ricciardi di Forward Yachts, che ha rappresentato l’acquirente e che si occuperà del suo management e refitting.
Lo yacht True Austrian fa parte della linea sportiva Dp 72 Ht, caratterizzata dal design essenziale ma elegante. Ha avuto solo due precedenti proprietari privati e un ampio refit nel 2019 dall’ultimo di questi, che lo ha mantenuto costantemente lo yacht al più alto livello.
La barca, progettata da Carlo Trezzi e costruita in vetroresina dal cantiere veneto, dispone di 4 cabine in cui possono essere ospitate 8 persone, con la master a tutto baglio e la Vip sul ponte principale, dispone inoltre di una cabina per un equipaggio di due persone. Nel salone dispone di un grande tavolo mentre la cucina principale si trova nella zona di poppa con accesso diretto alla zona equipaggio e alla sala macchine. All’esterno ha un ampio spazio prendisole a prua e un’area comfort a poppa.
Alimentato da due motori Caterpillar lo yacht naviga a velocità di crociera di 26 nodi e può raggiungere la velocità massima di 33 nodi. L’ultimo prezzo di vendita conosciuto per True Austrian era di 795.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


