Zulu 3, un Sanlorenzo di 34,1 metri, è stato venduto al termine di una trattativa che si è tenuta tra le società breezeYachting.Swiss, che ha presentato l’acquirente, e Sanlorenzo United Kingdom che ha rappresentato il venditore.
Il superyacht è stato consegnato nel 2017 come parte della serie Sd112 di Sanlorenzo; il suo design esterno è di Francesco Paszkowski mentre l’architettura navale è stata progettata dagli uffici tecnici del cantiere Sanlorenzo.
Con un volume interno di 266 Gt e una larghezza di 7,66 metri, Zulu 3 dispone di quattro cabine, tra cui una suite armatoriale sul ponte principale, nelle quali può accogliere fino a 8 ospiti.
Arredato con uno stile fresco e senza tempo, lo yacht ha ampie aree all’aperto attrezzate per pranzi, cene e per socializzare, tra cui l’area bar coperta da un hardtop sul flybridge, dispone inoltre di una vasca idromassaggio e di molti giochi d’acqua.
Alimentato da due motori Mtu il Sanlorenzo Sd112 Zulu 3 naviga a velocità di crociera di 12 nodi e può raggiungere la velocità massima di 15 nodi. Prima della vendita il suo ultimo prezzo conosciuto era di 7.750.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI