Venduto Brooklyn, un Azimut Grande 25 Metri
Costruito nel 2020 lo yacht è appartenuto ad un solo proprietario

E’ stato venduto Brooklyn, yacht di 26,60 metri di Azimut, al termine di una trattativa che si è tenuta tra Lorenzo Tosi di Timone Yachts, che ha rappresentato il venditore, e Berker Selimoglu di Karina Yachts che ha rappresentato l’acquirente.
Lo yacht, lungo 26,60 metri, appartiene alla serie Azimut Grande 25 metri del cantiere. Costruito nel 2020 Brooklyn ha gli esterni fimati dallo studio Stefano Righini Design e l’architettura navale di Pierluigi Ausonio – P.L.A.N.A. Design, in collaborazione con l’Ufficio R&D di Azimut Benetti.
Lo yacht dispone all’interno di cinque cabine che possono accogliere fino a 10 ospiti mentre all’esterno ha un hard top sul fly brdige, una piattaforma elevabile e abbassabile per agevolare l’ingresso in acqua e stabilizzatori giroscopici per un maggior comfort.
Alimentato da due motori Man lo yacht Azimut Grande 25 Metri naviga a velocità di crociera di 23 nodi e può raggiungere la velocità massima di 29 nodi.
Brooklyn ha avuto un solo proprietario con il quale ha navigato per 980 ore; il prezzo conosciuto per questo yacht prima della sua vendita era di 3.490.000,00 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


