Cambio di armatore per Silaos IV, un 27 metri di Sanlorenzo
Lo yacht serie Sx88 del 2019 è caratterizzato dalla grande luminosità del salone e dall’ampie aree esterne

Lo yacht Silaos IV di 26,7 metri, costruito da Sanlorenzo è stato venduto in un accordo interno alla società Atalante che ha rappresentato le parti dell’acquirente e del venditore.
Silaos IV, appartenente alla serie Sx88 del cantiere spezzino, è stato consegnato al suo primo armatore nel 2019. Caratterizzato dal design esterno di Officina Italiana Design di Mauro Micheli, ha gli interni curati da Lissoni & Partners e l’architettura navale del cantiere costruttore Sanlorenzo.
Lo yacht si caratterizza per la grande luminosità naturale del salone dovuta alle finestre a tutta altezza che consentono inoltre viste panoramiche, e per la zona pranzo separata a prua.
Silaos IV, con un volume interno di 116Gt, può ospitare fino a otto ospiti nelle sue quattro cabine sul ponte inferiore, con la suite armatoriale a tutto baglio. Dispone inoltre di alloggi per un equipaggio composto da 3 persone.
All’esterno l’Sx88 ha una zona pranzo all’aperto sul ponte principale e lettini per prendere il sole sul ponte superiore protetti dall’hard top; un ampio beach club con piattaforma da bagno consente un facile accesso al mare.
Alimentato da tre motori Volvo Penta Silaos IV naviga a velocità di crociera di 20 nodi e può raggiungere la velocità massima di 23 nodi. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 4.750.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


