Cambio di armatore per Farfallina, un Benetti di 26 metri
Lo yacht classico, consegnato nel 2008, appartiene alla serie Bl 85 Legend del cantiere

Farfallina, un Benetti di 25,9 metri, è stato venduto in un accordo tra Lorenzo Tosi di Timone Yachts che ha presentato l’acquirente e Alex Bonet Smart della società spagnola Arrival Yachts che ha rappresentato il venditore, con l’importante intervento della rappresentante dell’armatore Muriel Sarrien di M Yacht Consoulting.
Lo yacht appena venduto è stato consegnato dal cantiere al primo armatore nel 2008 ed appartiene alla serie Benetti Bl 85 Legend. Con questa vendita lo yacht resta registrato come privato mentre la sua bandiera, precedentemente del Regno Unito, sarà monegasca.
Farfallina è uno yacht classico in ottime condizioni sia tecniche che estetiche. Progettato da Stefano Righini ha l’architettura navale del cantiere Benetti ed interni curati da Francois Zuretti.
Costruito in vetroresina con il ponte in teak, lo yacht ha un volume interno di 135 Gt che gli consente di disporre di 4 cabine per accogliere 10 ospiti, oltre che di 2 cabine per un equipaggio composto da 4 persone.
Alimentato da due motori Caterpillar lo yacht Farfallina aveva un prezzo di vendita conosciuto di 2,6 milioni di euro, iva inclusa.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


