Venduto Monkey Fish, un Custom Line di 33 metri
Lo yacht, consegnato nel 2018, ha avuto un uso esclusivamente privato e può raggiungere una velocità massima di 15 nodi

E’ stato venduto Monkey Fish, 33 metri di Custom Line, con la società Christie Yachts che ha rappresentato nella trattativa il venditore.
Costruito in vetroresina e certificato Rina, il superyacht è stato consegnato nel 2018, ha il design esterno di Zuccon International Project e gli interni frutto della collaborazione tra Sarah Lee Design e Ferretti Yachts. Le sue condizioni eccellenti, ha spiegato il broker, sono dovute all’uso esclusivamente privato che ne è stato fatto e alla manutenzione di un equipaggio a tempo pieno.
Monkey Fish, con un volume interno di 262Gt dispone di cinque cabine, tra cui l’armatoriale situata sul ponte principale e le altre sul ponte inferiore. L’ampio salone principale è caratterizzato da una porta che si apre su un balcone laterale pieghevole.
All’esterno Monkey Fish ha due aree attrezzate per il pranzo, una sul ponte principale e l’altra sul ponte di comando a poppa mentre sul sundeck dispone di un’area lounge arredata con lettini prendisole.
Alimentato da due motori diesel Man lo yacht naviga a una velocità di crociera di 12 nodi e può raggiungere la velocità massima di 15 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto di Monkey Fish era di 7.950.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI