Nuovi uffici e service point a The Boat Works Shipyard per Baglietto Australia
La nuova posizione nella Gold Coast è strategica soprattutto per i servizi primari e per l’assistenza che il cantiere potrà offrire ai suoi clienti australiani

Baglietto ha annunciato che la sua sede in Australia, gestita da Perry James, direttore generale di Geoff Lovett Int., si è spostata nella prestigiosa sede di The Wharf Building all’interno del Northern Superyacht Yard presso The Boat Works Shipyard sulla Goald Coast Australiana.
La struttura, la più grande nell’emisfero Meridionale, offrirà a Baglietto non solo la possibilità di supporto per le vendite, grazie ai nuovi lussuosi uffici di Gl Int., creando così un ambiente perfetto per accogliere i clienti interessati a conoscere meglio il brand e i suoi yacht, ma anche e soprattutto rappresenterà il service point dell’area per il marchio del gabbiano. Con i suoi circa 22 ettari, The Boat Works offre una marina attrezzata per imbarcazioni fino a 55 metri oltre a servizi e strutture all’avanguardia per la manutenzione di superyacht.
Baglietto Australia, informa il cantiere spezzino, sarà presente dal 22 al 25 maggio al Sanctuary Cove Boat Show presso lo stand di Gl Int.
La nuova posizione – secondo il direttore commerciale Fabio Ermetto – è strategica per Baglietto. “Non soltanto per i nuovi uffici, che ben rappresentano l’immagine del marchio Baglietto, ma soprattutto per i primari servizi e l’assistenza che The Boat Works potrà offrire ai nostri clienti in un’area così lontana da noi. A breve, infatti, un nuovo Dom133 navigherà nelle acque australiane e ci auguriamo che presto una piccola flotta Baglietto potrà ben rappresentare il marchio nella Gold Coast” ha commentato il direttore commerciale.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


