Venduto Mocean II, un Sanlorenzo di 38 metri
Consegnato nel 2020 per la serie Sd126 il superyacht si caratterizza per ambienti interni ed esterni raffinati e rilassanti

Mocean II, superyacht di Sanlorenzo di 37,95 metri, è stato venduto internamente alla società di intermediazione Drettmann Yachts che nell’occasione ha rappresentato sia l’acquirente che il venditore.
Consegnato nel 2020 come parte della serie Sanlorenzo Sd126, Mocean II ha il design esterno creato da Francesco Paszkowski e gli interni curati dal team di progettazione interno del cantiere.
Il superyacht, costruito in vetroresina, ha una stazza lorda di 314 GT che consente un layout interno composto da cinque cabine in grado di accogliere fino a 10 persone ed alloggi dedicati ad un equipaggio composto da sette persone. Il moderno e luminoso salone arredato con colori tenui e rilassanti ha una terrazza ribaltabile a dritta per una sensazione di collegamento tra l’interno e il mare.
Tra le altre caratteristiche del Mocean II ci sono una vasca idromassaggio con prendisole sul flybridge, finestre apribili elettricamente nella suite armatoriale per la circolazione dell’aria e un ampio tavolo da dieci ospiti a poppa per cene al tramonto.
Il Sanlorenzo Sd126 è alimentato da due motori Mtu che gli consentono di navigare a una velocità di crociera di 13 nodi e di raggiungere una velocità massima di 18 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della vendita di questo yacht era 12,9 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


