Venduto Tasty Waves, un 34 metri di Riva
Il superyacht consegnato nel 2020 appartiene alla serie Riva 110 Dolcevita

Il superyacht Tasty Waves, lungo 33,53 metri, è stato venduto in un accordo tra le società Atlantic Yacht & Ship e Allied Marine rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Lo yacht, consegnato nel 2020 come parte della serie Riva 110 Dolcevita, è stato disegnato negli esterni ed interni da Officina Italiana Design (Mauro Micheli), mentre l’architettura navale è opera del suo cantiere costruttore Riva.
Tasty Waves ha un volume di 219 Gt e dispone di cinque cabine nelle quali può accogliere fino a 10 ospiti, oltre ad alloggi per un equipaggio composto da cinque persone.
Gli esterni di Tasty Waves presentano un flybridge con comode sedute e tavolo per pranzi all’aperto. Un’ulteriore area pranzo si trova anche a poppa del ponte superiore. Tra le sue peculiarità vi sono il doppio sistema Starlink per la connettività Internet senza interruzioni e gli stabilizzatori a velocità zero per il maggior comfort all’ancora.
Alimentato da due motori Mtu lo yacht naviga a velocità di crociera di che lo spingono a una velocità di crociera di 23 nodi e può raggiungere la velocità massima di 26 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per questo Riva 110 Dolcevita era di 9.950.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI