Venduto il Ferretti 920 ribattezzato L’Opera
Perfettamente mantenuto dal suo unico proprietario lo yacht del 2019 è, fra i modelli 920 realizzati, il più dotato di optional extra

L’Opera, decimo scafo della serie Ferretti 920 di Ferretti Yachts. è stato venduto in un accordo tra le società di intermediazione MetYacht e Camper & Nicholsons, rispettivamente in rappresentanza dell’acquirente e del venditore.
Il superyacht Ferretti 920 è stato consegnato al primo e unico armatore nel 2019 e da questo mantenuto in ottime condizioni. Ha il design interno ed esterno di Zuccon International Project mentre, per quanto riguarda gli arredi in stile contemporaneo, la scelta è stata effettuata dall’armatore in collaborazione con il team di décor del Gruppo Ferretti.
L’Opera ha oltre 1 milione di euro di optional extra ed è per questo, attualmente, uno fra i più dotati di specifiche avanzate fra gli esemplari costruiti per la serie Ferretti 920.
Il ponte principale a poppa ha una spaziosa zona pranzo all’aperto che si trasforma facilmente in un grande divano letto. La zona pranzo interna sul lato sinistro può ospitare fino a dieci persone, mentre, di fronte, le porte in vetro sul lato di dritta possono essere retratte, dando accesso diretto al ponte e offrendo la sensazione di aria aperta e la vista panoramica sull’acqua.
Le cabine a disposizione di otto ospiti sono quattro, con due suite padronali a tutto baglio, di cui una sul ponte principale a prua.
L’Opera ha un ampio prendisole con timoneria sul flybridge e una sala da pranzo sul lato di dritta che può ospitare comodamente fino a 12 ospiti sotto la protezione del tetto apribile in vetro. Sia a prua che a poppa il prendisole può essere ombreggiato dal sistema di tenda su pali in carbonio. Ulteriori aree relax con un ampio prendisole e una zona salotto con tavoli si trovano sul ponte di prua.
Alimentato da due motori Mtu il superyacht L’Opera raggiunge la velocità massima di circa 25 nodi. È inoltre dotato di stabilizzatori all’ancora e in navigazione e di propulsori di prua e di poppa. L’ultimo prezzo conosciuto per questo Ferretti 920 era di 5,9 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


