Venduto il Benetti di 50 metri Legasea
Caratterizzato dalla piscina sul beach club il superyacht ha ampie aree dedicate all’intrattenimento

Il super yacht benetti di 50 metri nominato Legasea è stato venduto al termine di una trattativa tra le società Fgi Yacht Group di Frank Grzeszczak Jr. che ha presentato l’acquirente, e la Aqua Marina Yachts, che ha rappresentato il venditore.
Legasea, lungo 49,9 metri è stato consegnato nel 2023 al suo armatore. Lo yacht ha interni e architettura navale realizzati internamente dal cantiere costruttore Benetti, mentre il design esterno è stato disegnato da Rwd.
Con un volume di 499Gt Legasea dispone di cinque cabine tra cui la suite armatoriale con balcone privato, ed ha alloggi per un equipaggio composto da 8 persone. Il salone principale si caratterizza per l’eleganza contemporanea e dalla grande luminosità naturale dovuta alle grandi, panoramiche finestre. inondato di luce naturale e incorniciato da grandi finestre che portano l’oceano all’interno.
All’esterno Legasea ha molti spazi dedicati all’intrattenimento: il prendisole ha una grande vasca idromassaggio circondata da lettini prendisole e poco distante un bar centrale con vista panoramica mentre, vicino all’acqua in acqua, il grande beach club attrezzato ha la piscina integrata.
Alimentato da due motori Man il superyacht Benetti naviga a una velocità di crociera di 13,5 nodi e può raggiungere la velocità massima di 15 nodi, mentre, navigando a 13,5 nodi ha un’autonomia di 4.500 miglia nautiche. L’ultimo prezzo conosciuto per Legasea era di 38 milioni di euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


