Denison Yachting stringe una doppia alleanza per portare l’eccellenza italiana in America
Siglati dalla società di intermediazione statunitense partnership esclusive con i cantieri Filippetti Yachts e Ocean King

Denison Yachting, società di intermediazione che opera a livello internazionale nello yachting, rafforza la sua posizione nel mercato del lusso con due partnership esclusive, siglate con i cantieri italiani Ocean King e Filippetti Yachts.
Con la partnership con Ocean King, informa la società, Denison Yachting estenderà la rappresentanza del cantiere in tutto il continente americano. Ocean King, con radici nell’Adriatic Shipyard e una lunga esperienza nella costruzione di navi commerciali, yacht customizzati e nel refit porterà la sua competenza ed impegno nella costruzione di explorer yachts in acciaio che combinano il lusso di un super yacht con la robustezza di una nave commerciale.
“Siamo entusiasti di portare gli yacht Ocean King nelle Americhe,” ha dichiarato Peter Quintal, yacht broker di Denison Yachting. “La loro qualità costruttiva e la capacità di personalizzazione su larga scala li rendono ideali per chi cerca explorer yacht di alta qualità e lunga autonomia.”
L’attenzione iniziale si concentrerà sui modelli Ducale 120 (36m) e Doge 400 (40m), con tempi di consegna di soli 28 mesi dalla firma del contratto. Ocean King offrirà anche la possibilità di progetti custom fino a 100 metri, grazie all’espansione del loro cantiere con nuove strutture per la costruzione.
“Siamo orgogliosi di essere rappresentati da Denison Yachting,” hanno affermato Alberto e David Ballarin, soci di Ocean King. “La nostra capacità di costruzione in acciaio e la visione per il futuro si allineano perfettamente con i valori di Denison.”.
Parallelamente, con un accordo esclusivo, Denison Yachting diventa l’unico rappresentante di Filippetti Yachts in Nord America, offrendo la gamma completa dei loro yacht di lusso. La partnership introduce modelli che spaziano dai 55 ai 112 piedi con le linee Sport, Flybridge e Navetta. Filippetti Yachts è un cantiere rinomato per la sua capacità di personalizzazione, l’attenzione ai dettagli e la combinazione di prestazioni elevate con un design elegante, caratteristiche apprezzate da una clientela esigente.
“Filippetti Yachts rappresenta un’aggiunta entusiasmante al nostro portafoglio,” ha affermato Brandon Barnes, yacht broker di Denison Yachting. “La loro dedizione alla qualità e alle soluzioni personalizzate si adatta perfettamente ai nostri clienti.”
“Entrambe le partnership segnano un passo significativo per Denison Yachting, consolidando la sua posizione come leader nel mercato dei super yacht e offrendo ai suoi clienti l’accesso esclusivo a yacht italiani di altissimo livello. Con Filippetti Yachts e Ocean King, Denison Yachting amplia il suo portafoglio con yacht che combinano lusso, prestazioni e una forte identità italiana, rispondendo alle esigenze di un mercato in continua evoluzione” conclude la nota.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI

Filippetti F100 Power