Venduto il Sanlorenzo Sx88 di 27 metri Hard 8
Consegnato nel 2021 per la serie crossover Sx88 lo yacht può raggiungere la velocità massima di 23 nodi

E’ stato venduto lo yacht di 26,70 metri nominato Hard 8 di Sanlorenzo; il venditore è stato rappresentato da Nick Hatfield di Sanlorenzo United Kingdom.
Hard 8, costruito in Grp e con una stazza lorda di 115 Gt, è stato consegnato nel 2021 per la serie crossover Sx88. Disegnato negli esterni da Officina Italiana Design, ha l’architettura navale progettata dal cantiere costruttore.
Lo yacht al suo interno dispone di quattro cabine nelle quali può accogliere fino a otto ospiti ed ha ulteriori alloggi per un equipaggio composto da tre persone. E’ caratterizzato dalla grande luminosità del salone dotato di finestre a tutta altezza, da un flybridge la cui postazione di comando può essere completamente chiusa, dotata di aria condizionata e da un pescaggio di soli 1,7 metri che gli consente di navigare in acque poco profonde e vicino alle coste.
Alimentato da tre motori Volvo Penta Hard questo Sanlorenzo Sx88 naviga a velocità di crociera di 17 nodi e può raggiungere la velocità massima di 23 nodi; la sua autonomia, navigando a 12 nodi, è di 1.000 miglia nautiche. Il suo ultimo prezzo di vendita conosciuto era di 5.450.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 E’ ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


