Ceduto a un nuovo armatore il Taurus, un Riva di 28 metri
Lo yacht appartiene alla serie Duchessa 92 del cantiere; può raggiungere la velocità massima di 30 nodi

Taurus, un 28,23 metri di Riva, è stato venduto al termine di una trattativa tra le società di intermediazione Est Yachting & Services e la Lafortune Yachts in collaborazione con la Lengers Yachts, che hanno rispettivamente rappresentato l’acquirente e il venditore.
Lo yacht è stato consegnato dal cantiere al suo primo armatore nel 2012; è uno dei 9 modelli che Riva ha costruito per la serie Duchessa 92. Taurus ha esterni e interni curati da Officina Italiana Design (Mauro Micheli), mentre la sua architettura navale è stata realizzata dagli uffici tecnici interni di Riva.
Realizzato con scafo e sovrastruttura in vetroresina e ponte in teak, lo yacht ha un volume di 115 Gt che gli consente di accogliere in quattro cabine fino a otto ospiti; ha inoltre alloggi dedicati a un equipaggio composto da cinque persone. All’esterno dispone di ampie aree per prendere il sole e cenare all’aperto.
Alimentato da due motori Mtu, Taurus può raggiungere la velocità massima di 30 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto prima della vendita di questo Riva Duchessa 92 era di 2.950.000 euro.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


