ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI



Consegnato nel 2019 lo yacht, appartenente alla serie Sl 102 A del cantiere, è stato mantenuto in ottime condizioni
Il Sanlorenzo di 31,o9 metri nominato Genoa è stato venduto al termine di una trattativa tra le società Edmiston, che ha rappresentato l’acquirente, la Fraser, in rappresentanza del venditore. Lo yacht è stato consegnato nel 2019 al suo primo armatore ed è attualmente in ottime condizioni.
Realizzato in Grp Genoa appartiene alla serie Sanlorenzo 102 Asymmetric, un modello studiato dagli uffici tecnici del cantiere per recuperare maggiori spazi interni, e disegnato negli esterni dallo studio Zuccon International Project.
Fra le peculiarità principali di questo modello si notano gli interni con soffitti di oltre due metri di altezza e la notevole ampiezza del luminoso salone con area salotto e tavolo da pranzo. Genoa ha inoltre porte vetrate pieghevoli sul ponte di poppa e il balcone che si apre a dritta consentendo l’ingresso di luce ed aria all’interno.
Sempre all’interno, nei suoi 180 Gt, Genoa può accogliere fino a 10 ospiti in cinque cabine, con la master suite posizionata a prua sul ponte principale e le altre quattro sul ponte inferiore; dispone inoltre di alloggi per un equipaggio composto da un massimo di 3 persone.
All’esterno, a poppa del ponte principale, sono attrezzate aree per il relax degli ospiti e per pranzare all’aperto. Sul sundek altre aree panoramiche sono predisposte per rilassarsi e prendere il sole.
Alimentato da due motori Mtu, Genoa può navigare a velocità di crociera di 24 nodi e raggiungere una velocità massima di 28 nodi. L’ultimo prezzo conosciuto per questo superyacht Sanlorenzo Sl 102 A, prima della sua vendita, era di 7.950.000 dollari.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI