Passato di mano Lila I, un Azimut di 26 metri
Consegnato nel 2019 il flybridge può raggiungere la velocità massima di 29 nodi

Lila I, yacht di 26,09 metri appartenente alla serie Grande 26M di Azimut Yachts, è stato venduto in una trattativa interna alla società di intermediazione Ultimo Yachts che ha rappresentato nell’occasione l’acquirente e il venditore.
Lo yacht è stato consegnato al primo proprietario nel 2019; disegnato negli esterni dallo studio Stefano Righini Design ha gli interni curati dalla Salvagni Architetti e l’architettura navale progettata internamente da Azimut Yachts in collaborazione con Pierluigi Ausonio Plana.
Lila I è stato costruito con scafo in vetroresina, sovrastruttura in fibra di carbonio e vetroresina e ha il ponte in teak. Il volume interno di 117 GT gli consente di accogliere fino a otto ospiti nelle sue quattro cabine; dispone inoltre di alloggi per un equipaggio composto al massimo da tre persone.
Lo yacht flybridge ha un pescaggio di 2,04 metri che gli permette di navigare od ormeggiare in aree a basso pescaggio.
Dal lato alimentazione Lila I è dotato di due motori Man con i quali naviga a una velocità di crociera di 23 nodi e può raggiungere la velocità massima di 29 nodi. Il prezzo di vendita di questo yacht Azimut Grande 26 metri non è stato svelato.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI