Sceso in acqua Como, il 45 metri di Siman Yachts
Combinazione di soluzioni tecnologiche avanzate e design accattivante, il superyacht sarà consegnato al suo armatore nel mese di marzo

Siman Group ha varato un nuovo super yacht, il 45 metri Como. Lo yacht, spiega il gruppo che ha sede principale alla Spezia e stabilimenti di produzione a Massa Carrara e a Pisa, “è una perfetta combinazione di soluzioni tecnologiche avanzate e un design accattivante”.
Il Como, caratterizzato da uno scafo in acciaio e sovrastruttura in alluminio, è stato varato la scorsa settimana presso il cantiere Siman di Pisa che ha diretto accesso al mare, alla presenza dei rappresentanti dell’armatore. Nelle prossime settimane sarà realizzato l’allestimento degli esterni e degli interni; nel mese di marzo è prevista la sua consegna all’armatore.
Il progetto e il design dell’imbarcazione sono dello studio inglese Harrison Eidsgaard, specializzato nel design di yacht e aerei di lusso mentre, dal lato alimentazione, il superyacht è fornito di due motori Caterpillar da 1600 Hp cadauno.
“Con questa seconda unità da 45 metri si consolida l’ingresso nel settore dei super yacht della società, aprendo nuove prospettive di crescita per il cantiere spezzino” conclude la nota di Siman Group.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI


