Venduto da Arcadia Yachts un A96 di 29 metri in Medio Oriente
Il nuovo esemplare sarà consegnato nel corso della primavera e prima di raggiungere la sua destinazione trascorrerà la prima stagione in Mediterraneo. Affare mediato da Arcon Yachts

Il cantiere basato a Torre Annunziata, in Campania, annuncia la vendita di un altro A96, yacht lungo 29,07 metri dal dislocamento di 125 tonnellate e gross tonnage pari a 214. Capostipite della nuova generazione di imbarcazioni firmate Arcadia Yachts, si distingue per un’esperienza di bordo all’insegna del benessere in totale connessione con la natura. Nella versione standard lo yacht è spinto da quattro motori Volvo Penta Ips1050 con cui raggiunge la velocità massima di 21 nodi e quella di crociera di 18 nodi. Optional le versioni più potenti, Ips1200 e Ips1350.
Francesco Frediani, responsabile commerciale del cantiere, ha commentato: “La vendita di questa unità è particolarmente importante perché ci permette di mostrare la validità delle nostre soluzioni tecnologiche anche in aree geografiche per noi finora inesplorate. Abbiamo lavorato con l’armatore e il suo entourage per individuare le soluzioni più congeniali, confermando ancora una volta la capacità di ascolto e customizzazione che caratterizzano il cantiere fin dalla nascita. In questa attività è stato determinante il contributo dei professionisti di Arcon Yachts che, grazie a una grande esperienza e a una solida relazione con l’armatore, ci hanno accompagnati in tutti i passaggi della trattativa. Con i nuovi modelli che vedranno la luce molto presto, contiamo di rafforzare le relazioni già in essere e di entrare in contatto con i migliori professionisti del settore, come A96 ci ha permesso di fare con Arcon Yachts”.
“Siamo orgogliosi di aver assistito il nostro cliente nell’acquisto di M/Y Arcadia A96, uno yacht che coniuga perfettamente innovazione e lusso eco-sostenibile. Questa vendita riflette la crescente domanda di soluzioni di yachting sostenibili nel mercato globale” è stato il commento di Konstantin Kolpakov, amministratore delegato di Arcon Yachts.
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER GRATUITA DI SUPER YACHT 24
SUPER YACHT 24 È ANCHE SU WHATSAPP: BASTA CLICCARE QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE ED ESSERE SEMPRE AGGIORNATI




